Le interviste di Crowdville: Crowder Support Team con Dociula!
Il Crowder Support Team è un gruppo di utenti esperti che, grazie alla loro esperienza, aiutano gli utenti appena iscritti a familiarizzare con i vari aspetti della nostra piattaforma: Otium, Negotium, campagne, bug, questionari, pagamenti… non c’è segreto per loro!
La loro conoscenza e la loro disponibilità sono indispensabili per aiutarci a rendere Crowdville un posto sempre migliore, sia durante le campagne che nella vita quotidiana di community!
Per la nostra nuova rubrica “Le Interviste di Crowdville” vogliamo portarvi una loro testimonianza: periodicamente pubblicheremo una chiacchierata con il nostro “Crowder Support Team” e oggi tocca a Dociula!
Crowdville: Ciao Dociula e grazie per la tua disponibilità! Volevano iniziare l’intervista chiedendoti come hai conosciuto Crowdville.
Dociula: 3 marzo 2016, ore 22.40:
Gentile Cannavale Claudio,
grazie per esserti registrato sul portale Bugminers!
Devi completare la registrazione cliccando qui
In seguito potrai effettuare il login cliccando qui.
Ti aspettiamo
Bugminers Staff.
Così inizia la mia avventura in Crowdville... La mia formazione scolastica, la mia curiosità tecnologica e la voglia di ricevere qualche prodotto e qualche guadagno extra mi spinse all'iscrizione in questa realtà ai tempi sconosciuta trovata navigando su un forum che ne parlava.
C: Quali sono i tuoi interessi?
D: Chiaramente il primo interesse è la tecnologia, dallo smartphone alle console, dal personal computer alle smart tv. Ho in cantiere un cabinet per il retrogaming, un tuffo nel passato... Poi mi occupo di una squadra locale di calcio di ragazzi come dirigente.
C: Cosa ti piace più di Crowdville?
D: La cosa più interessante è l'anteprima su servizi, se poi ci aggiungiamo la possibilità di ricevere a casa prodotti per lavorarci su e vederli migliorare col tempo, abbiamo la risposta alla domanda.
C: Manda un messaggio ai nuovi crowder di Crowdville!
D: Ragazzi questo è un mondo in continua evoluzione e un vero lavoro, bisogna impegnarsi per essere fieri del proprio lavoro. La curiosità e la formazione continua è la strada per avere successo. Dateci dentro! I'll see you around.
Grazie Dociula e alla prossima intervista con il Crowder Support Team!
Comments (1)