Le interviste di Crowdville: Crowder Support Team con 90maat!
Il Crowder Support Team è un gruppo di utenti esperti che, grazie alla loro esperienza, aiutano gli utenti appena iscritti a familiarizzare con i vari aspetti della nostra piattaforma: Otium, Negotium, campagne, bug, questionari, pagamenti… non c’è segreto per loro!
La loro conoscenza e la loro disponibilità sono indispensabili per aiutarci a rendere Crowdville un posto sempre migliore, sia durante le campagne che nella vita quotidiana di community!
Per la nostra nuova rubrica “Le Interviste di Crowdville” vogliamo portarvi una loro testimonianza: periodicamente pubblicheremo una chiacchierata con il nostro “Crowder Support Team” e oggi tocca a 90maat!
Crowdville: Ciao 90maat e grazie per la tua disponibilità! Volevamo iniziare l’intervista chiedendoti come hai conosciuto Crowdville.
90maat: Ho scoperto Crowdville casualmente mentre cercavo un modo per guadagnare denaro su internet.
C: Quali sono i tuoi interessi?
90maat: I miei interessi spaziano dalle nuove tecnologie alla narrativa fantastica e alla storia. Mi piace concentrarmi sulla tecnologia, l'informatica e l'innovazione, oltre che sulla scoperta di nuovi dispositivi tecnologici. Inoltre, amo le letture fantasy e le serie TV. Ho una passione per l’archeologia che coltivo sin da bambina.
C: Cosa ti piace più di Crowdville?
90maat: Ciò che mi piace di Crowdville è la sua natura di comunità virtuale, dove persone molto diverse possono condividere opinioni, esperienze ed emozioni, collaborando e lavorando insieme su progetti interessanti e stimolanti.
C: Manda un messaggio ai nuovi crowder di Crowdville!
90maat: Ai nuovi crowder di Crowdville voglio dire che questo è un luogo fantastico dove incontrare nuove persone ed imparare. Non abbiate paura di esplorare e di prendere parte alle attività della comunità, perché c'è sempre qualche bug nuovo da scoprire e sempre qualcosa di nuovo da imparare. Buona fortuna!
Grazie 90maat e alla prossima intervista con il Crowder Support Team!
Comments (0)