Freshdesk, uno strumento per migliorare il nostro supporto


Cari cittadini di Crowdville,
È ormai tempo di vacanze ma il nostro team non smette di lavorare per voi. Vogliamo infatti comunicarvi una novità importante che riguarda il supporto.

Probabilmente, in questi giorni, se avete contattato il nostro indirizzo mail support@crowdville.net, vi sarà arrivato questo messaggio automatico:




Ebbene, niente paura: è normale che riceviate questa risposta perché è prevista da Freshdesk, una nuova piattaforma che stiamo testando per voi.

Come funziona? FreshDesk è uno strumento di assistenza clienti che trasforma ogni vostra richiesta di supporto inviata a support@crowdville.net in un “ticket” che appare nel nostro reparto assistenza.

Cosa cambia? I ticket possono essere facilmente categorizzati in base alla priorità del messaggio e possono essere facilmente assegnati alle giuste persone del nostro team sulla base di competenze e necessità.

Cosa cambia per voi? Se volete essere aggiornati sullo stato della vostra richiesta di supporto, basta semplicemente iscriversi alla piattaforma:
clicca sul link contenuto nella risposta e verrai automaticamente indirizzato su questa pagina





Per registrarti clicca sul tasto “Sign up with us” che troverai nella parte destra della pagina.

Una volta completata l’iscrizione, si può effettuare il login ed entrare nel profilo personale di Freshdesk dove, come puoi vedere dalla seguente immagine, appariranno i tuoi ticket e il loro stato

 



 


Vi ricordiamo che questo servizio è ancora in fase di prova, e che potete continuare a mandare le vostre richieste al solito indirizzo email: support@crowdville.net

In questo periodo continueremo a testare la piattaforma per offrirvi il miglior supporto possibile.

Vi auguriamo una buona giornata,
Il team di Crowdville



Posted in Novità on August 23 at 11:36 AM

Comments (5)

No login
gif